16 Luglio 2019

MISS VENICE BEACH, 2^ TAPPA A CAORLE

MISS VENICE BEACH, 2^ TAPPA A CAORLE

Venerdì 12 luglio, nella splendente e magnifica cittadina di Caorle, si è tenuta la seconda tappa del concorso “Miss Venice Beach”, arrivato ormai alla nona edizione. Durante la serata, diciassette bellissime ragazze si sono sfidate per avvicinarsi sempre più al sogno di divenire la nuova Miss Venice Beach. Anche noi abbiamo contribuito all’evento; ecco quindi la nostra esperienza.

Le sfidanti, durante l’evento, hanno indossato alcuni dei nostri preziosi (acquistabili nei nostri negozi). Tra questi vi erano in particolare i gioielli di “Pesavento”, in vendita presso il nostro punto vendita nel centro storico di Caorle. Il connubio tra i nostri gioielli e la bellezza delle diciassette Miss è stato un successo. Le concorrenti hanno sfilato per conquistare il primo posto ed indossare la fascia da noi sponsorizzata: “Miss Grando Gioielli”.

Dopo le esibizioni delle ragazze, al termine della serata, la giuria, della quale faceva parte la nostra Alice Grando, ha decretato la vincitrice; a conquistare la fascia e il titolo “Miss Grando i Gioielli” è stata la giovane trevigiana Benedetta Basso, che accede alla finale l’8 settembre al Casinò di Venezia. Inoltre la vincitrice è stata da noi premiata con uno stupendo ciondolo in oro e diamante di nostra produzione, acquistabile anche sul nostro sito (ecco qui il ciondolo)

Abbiamo inoltre voluto omaggiare il pubblico con dei coupon sconto che potranno essere utilizzati sia nei nostri negozi sia sul sito web.

Siamo felici di aver partecipato anche quest’anno e ci auguriamo di continuare a collaborare per la prossima edizione. La serata, grazie anche agli altri brand che la hanno sponsorizzata, è stata un trionfo per il made in Italy che è e rimarrà sempre una nostra filosofia. Per noi è infatti essenziale che i nostri prodotti rispettino una qualità che solo i nostri validi artigiani italiani possono mantenere.

Speriamo che anche voi abbiate apprezzato la serata e speriamo di rivedervi anche l’anno prossimo.

Vi aspettiamo nei nostri negozi!

Torna alle news